Buongiorno,
era parecchio tempo che non mi dedicavo al cucito, la mia creatività aveva bisogno di essere rinnovata.
Si sta avvicinando la Pasqua e così ho cercato un tutorial per confezionare qualcosa che mettesse allegria, questa gallinella si è dimostrata all'altezza perché mio marito quando l'ha vista si è fatto una fragorosa risata.
E' stato più complicato del previsto ma alla fine ci sono riuscita . Il tutorial lo trovate qui.
Da noi è tradizione portare le uova sode in chiesa durante la Messa il giorno di Pasqua per farle benedire e poi mangiarle a pranzo tutti insieme, io le porterò con questo originale portauova.
Buona Domenica
con questo post partecipo a:
http://dolcezzecreative.blogspot.it/2017/04/link-party-di-pasqua.html

OH Verbena! La tua chioccia a pois (piacciono un sacco anche a me, i pois!!!!) è dolcissima! E che bella figura farà il giorno di Pasqua per la benedizione, nelle tue mani! Ho scoperto questa bella tradizione qui in Toscana, anche mia suocera faceva così! E quando si restava a Firenze insieme a lei per Pasqua non poteva mancare sul tavolo!!!! Al mio prossimo try it! ti ruberò (in senso buono!) una foto per pubblicarla sul mio blog!!!! ....e chissà sse, rovistando tra i miei avanzi, non trovi qualcosa che vada bene per farci una gallina così!!!
RispondiEliminaGrazie Angela, "ruba" pure, sarà un onore per me. Provaci anche tu sarà senz'altro migliore della mia.
RispondiEliminaUn saluto affettuoso.
Ciao grazie di aver partecipato al mio link party di Pasqua molto bella questa creazione stupenda l adoro brava sono tua nuova fan a presto BUONA PASQUA baci Laura
RispondiEliminaGrazie a te per l'opportunità, ciao cara
RispondiEliminal'ho visto in ritardo ma credo per la prossima Pasqua la preparo anch'io ... è adorabile ... bravissima la trovo chiocciosa ... baci baci
RispondiElimina