Buongiorno e BUON ANNO!
Quando si arriva alla fine dell’anno ci si accorge di come il tempo ci sfugga tra le mani senza che quasi ce ne accorgiamo e dici: “ma come, di già?”
C’è chi usa il fine anno per fare dei bilanci della propria vita, per analizzare i 364 giorni passati, o per stilare una lista dei “buoni propositi” per l’anno successivo…
In fondo, a me basta soltanto la speranza: la speranza che l’anno che verrà sia migliore di quello precedente, la speranza di avere sempre l’entusiasmo in tutto quello che faccio, la speranza di rimanere quella che sono…nella mia semplicità … la speranza di avere sempre persone “sincere” al mio fianco sia nei momenti felici che quelli un po’ meno, la speranza di coltivare le mie passioni e di poter realizzare i miei sogni, con le persone che mi vogliono bene ma soprattutto con la mia dolcissima famiglia. Perché se ogni anno mi sento un pochino migliore lo devo a loro♥️.
A U G U R I

Tantissimi auguri per un bellissimo inizio di anno.
RispondiEliminaChe la gioa è la serenità ti accompagnino per tutto il 2020.
Auguri Verbena!!!!
RispondiEliminaIo non faccio più nè bilanci, nè propositi, cerco di vivere al meglio quello che verrà e di tirar fuori il coraggio, quando servirà. Auguri di ogni bene. Buon 2020.
RispondiEliminaUn post molto bello e colmo di speranza e gratitudine. Buon Anno nuovo a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminasinforosa
Auguri per un Anno meraviglioso attorniato dall'amore della tua famiglia ... un abbraccio
RispondiEliminaFaccio mia la tua speranza, Verbena. E ti abbraccio con il cuore, felice anno nuovo <3
RispondiEliminaHappy New Year to you Verbena and truly when you surround yourself with positive people...your world is a better place. I have many hopes that 2020 will be far better than the year I have just had. I wish that for everyone. x
RispondiEliminaBuona Epifania, Verbena! Sono incantata dall'atmosfera di gennaio qui a destra. Complimenti!
RispondiEliminaIl gusto espresso con pochi elementi naturali sapientemente disposti ad hoc ...