Buongiorno a tutti,
finalmente i temporali hanno portato un po' di refrigerio. Stamane vi lascio qualche foto della mia estate al mare sulla costa toscana chiamata anche Costa degli Etruschi:
Queste zone sono state scelte dagli Etruschi come luogo privilegiato di residenza: Populonia era infatti l’unica città etrusca sulla costa, ora è un parco archeologico molto visitato.
Nelle mie ore di relax dalla spiaggia mi sono messa a disegnare e fra le altre cose, quello che merita di essere mostrato è questo:




Bellissime le foto ma stupendo il disegno,, Verbena! Sei veramente brava!
RispondiEliminaGrazie, ma tra le mie lacune c'è il fatto che non so disegnare i visi. Ciao buon ferragosto.
EliminaScatti favolosi, ma anch'io mi soffermo sullo stupendo disegno; i miei complimenti.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie Vincenzo, a presto.
EliminaSuch beautiful photos Verbena and thank you for sharing them with us. I imagine you received much inspiration to draw sitting at the beach in your beautiful country. I would like to know what the name of the trees are in your photos, I love them. I am glad to hear your weather may be cooling down as the temperatures are really hot in Italy right now. I have been watching on the news about your weather.
RispondiEliminaDear Anita, the plant that you see in the photo is the Agave.
EliminaThe flower when it reaches maturity comes to measure even 5/6 meters. It grows well near the sea when the temperatures do not fall under the 15/20°. Bloom in the summer and have only one flowering, then the plants dies. The basis but there are always other shoots. It is the life which continues! A big kiss