lunedì 24 giugno 2019

Buone Vacanze



Buongiorno a tutti,

le scuole sono finite per quest'anno, anche l'asilo che frequenta  mia nipote Chiara chiuderà questa settimana.  I bambini più fortunati andranno al mare o ai monti con i nonni o con i genitori, altri andranno ai campi estivi. Per tutti ci sarà una pausa che porterà giochi all'aria aperta e divertimento.

I miei nipotini andranno al mare per due mesi e ci vedremo al rientro a settembre. 

Dedico a loro questo mio disegno.












♥  Buone Vacanze ♥







post signature

6 commenti:

  1. Buone vacanze ai tuoi nipotini, due mesi al mare non è da tutti, fortunelli. Il tuo disegno è straordinario, brava. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. May they have a blessed and well earned holidays. It sounds wonderful.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Verbena, è un sacco di tempo che non passo a trovarti! Come stai?
    Scuola finita, estate finalmente cominciata, mare già archiviato.
    Adesso, per grande fortuna, siamo in Val di Non, dove resteremo tutta l'estate ... è un grande privilegio poter scappare dalla città e poter tenere mio figlio al fresco, lontano dalla nostra mansarda arroventata, dai campi estivi e dai ritmi invernali. E anch'io mi godo tutto questo ... finché dura, perché di certo fra qualche anno se ne andrà per i fatti suoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica che piacere ritrovarti qui! Da quando hanno chiuso Google+ ci siamo un po' tutte perse. Sapevo che stavi preparando un nuovo blog ma non ti ho più trovata. In Val di Non starai benissimo, ci sono stata e ho dei bei ricordi.
      Buone vacanze cara e non ti preoccupare, i figli se ne vanno ma poi ritornano sempre. Baci, ciao.

      Elimina
    2. La chiusura di Google+ è stata abbastanza dolorosa a livello di interazione; la chiusura di Ispirazioni ha poi dato il colpo di grazia al gruppetto. Ci si legge sempre, ma certamente non è lo stesso. E, al momento, non abbiamo ancora trovato soluzioni alternative.
      Blog ... due, smontati ... l'armadio (https://squittydentrolarmadio.blogspot.com/) in fase di perenne ristrutturazione; ispirazioninfiera invece chiuso, le interviste sono in fase di lento, troppo lento, trasferimento qui: https://squittychiacchierecreative.blogspot.com. Gli aggiornamenti di questo blog passano, per il momento, dall'armadio, perché l'ho creato in maniera tale da renderlo una sorta di sezione dello stesso, una specie di raccolta di tutte le interviste fatte. Poi un giorno, magari, chissà ... forse riprenderò le mie peregrinazioni in giro per l'Italia.
      Quanto ai figli ... beh, penso che se si semina bene, prima o poi si raccoglierà anche.
      A presto, cara!

      Elimina

Comments are most welcome! Constructive discussion is always encouraged but off topic or hateful remarks will be deleted.