siamo entrati nella nuova fase per cercare di sconfiggere il Covid 19, potremo usare i mezzi pubblici con le dovute distanze, potremo uscire per andare a trovare i congiunti senza però organizzare pranzi o cene, le code ai supermercati ci saranno ancora per molto tempo e non potremo uscire dalla nostra regione, i bar e i ristoranti per ora resteranno chiusi ma potranno cucinare cibo da asporto.
In questi due lunghi mesi abbiamo vissuto chiusi nelle nostre case che sono diventate un nido sicuro per noi e la nostra famiglia.
Abbiamo risistemato gli armadi, imbiancato qualche locale e spostato mobili.
Senz'altro cambieranno le esigenze, un orto potrebbe essere un buon passatempo. Il lavoro sarà sempre più da casa e sarà necessario organizzare un posto per lo smart working.
A tale proposito vi lascio qualche idea, perchè, organizzandoci meglio, si potrà rendere la nostra casa più accogliente e fresca da vivere.

Che belle tutte queste postazioni! Le mie preferite sono la prima, che guarda sulla finestra e le ultime due. La nostra Italia ha tanto di bello e di buono, speriamo di poter tornare a godercela al più presto. Saluti.
RispondiEliminaAbbiamo vissuto di speranze, ora è arrivata l'ora di certezze. Ciao Mirty
EliminaBellissime queste postazioni lavorative.
RispondiEliminaIo in questi mesi ero appostato sul tavolo della, sala, poi in questo lungo fine settimana ho trasferito la mia postazione lavorativa in veranda così dai vetri mi godo una bella vista sull'orlo.
Hai fatto benissimo Stefania, Ciao cara.
EliminaCiao Verbena! Belli tutti i posticini, la prima foto è il posto più bello, per le finestre, sicuramente qui lavora li ha tante belle idee e inspirazione
RispondiEliminaFase 2 in Italia... oggi nessuno esce nemmeno a camminare come prima, quando nella campagna non c'è il problema della vicinanza, la gente e a porta chiusa, cosi non va bene, si deve ripartire e uscire, a prendere vitamina D (sole), aria per chi sta in città
Spero in Dio che torne la tranquillità
Baci
Cara Eli, la gente ha ancora paura del contagio e lo avrà per molto tempo. Un bacio a te.
EliminaUnas imágenes ideales para poder cambiar algún rincón de nuestra casa o cambiar algunos objetos por otros ,sé que en Italia lo habeis pasado muy mal con la pandemia aquí en España nosotros también lo hemos pasado fatal ha sido horrible pero poco a poco vamos saliendo todos juntos .Acabo de conocer tu blog y me quedo como tu seguidora para seguir viendo tus trabajos,te dejo el enlace de mi blog https://aliegunon.blogspot.com/
RispondiEliminaQue pases una buena semana.
Un fuerte abrazo para ti y los tuyos
Pronto saldremos de esta pandemia. Bienvenida, Alicia.
EliminaMi regali la prima casa? ^_^... oddio, morirei di felicità ad avere una scrivania con vista come quella <3
RispondiEliminaHai gusto, Verbena. Tanto. Ti bacio :*
Tutte belle postazioni!
RispondiEliminaBuon fine settimana.
I'm so glad to hear that Italy is entering Phase two! Western Australia has also entered Phase two with the distancing required. I am glad Italy is beginning its new journey and I hope you enjoy catching up with family. I also agree that all countries should try to purchase as much of their own products as possible, though I am bias to Italian made goods. lol. Though, in my town we have a shop that sells Italian made women's clothing, so I consider that when I purchase the Italian made items, that I'm helping this local clothing shop stay in business. A beautiful day to you my friend. xx
RispondiEliminaUn pò tutti abbiamo capito in questi mesi di voler sì tornare alla normalità cui eravamo abituati ma non proprio la stessa. La reclusione in casa ci ha dato il tempo e lo stimolo per capire cosa può essere cambiato in meglio. Uno stile di vita più sano, dei ritmi più lenti, una casa più confortevole e comoda. Bellissime ispirazioni, grazie!
RispondiElimina