Buonasera,
io sono una persona curiosa e prima di accettare delle imposizioni vorrei capire se chi le impone sta facendo tutto il possibile per tutelare la mia salute.
Tutte le televisioni e i giornali pare abbiano un pensiero unico da trasmettere e non c'è mai, o forse non lo si vuole, un interlocutore che possa dissentire con argomenti validi e documentati. Ci sono molti scienziati che non hanno libertà di parola nei media. e che vorrebbero portare le loro conoscenze nel sostenere che forse siamo sulla strada sbagliata nel diffondere vaccini nella lotta a questo virus che mutando in continuazione ci costringerà a vaccinarci tutti gli anni. Forse sarebbe meglio usare le risorse economiche per trovare le cure più idonee a sconfiggere questa malattia.
Oggi voglio dare voce nel mio blog a qualcuno di questi scienziati che ci spiega che cos'è il Covid 19:
Ultima notizia: Oggi l' Aifa ha vietato l'uso del vaccino di Astra Zeneca anche in Italia.

Le tue sono anche le mie riflessioni, così come le tue supposizioni. Anch'io pensavo che sarebbe stato molto più utile investire sulla cura piuttosto che su un vaccino a pioggia e realizzato troppo velocemente. Ci sono in ballo anche questioni economiche. Non sono no-vax però aspetterò, voglio capirci un po' di più. Grazie.
RispondiEliminaMi auguro che si trovi anche una cura, i vaccini sono limitati nel tempo.
RispondiEliminaSaluti a presto.
It is not surprising we are all confused about the vaccine for covid. I am all for vaccines but in this case with covid I cannot say I feel safe about the vaccine. I send my love to Italy as it is going through the lock down. xxxx
RispondiElimina