Buona sera,
da oggi possiamo dire addio alla nostra casa. Abbiamo concluso la vendita e mi trovo da giorni in pieno stress da trasloco.
E' incredibile quanta roba si accumuli nel corso degli anni, te ne rendi conto quando praticamente devi imballare ogni pezzo per bene per non correre il rischio di rompere qualcosa o che il trasportatore rovini qualche mobile a cui tieni molto.
Anche se non è il primo trasloco che faccio penso che sarà certamente destabilizzante sul piano emotivo specialmente i primi tempi. Saremo un po' più lontano dai figli e dai nipotini ma sarà momentaneo in attesa che si trasferiscano anche loro.
Sono stanchissima, dovrò darmi una calmata se non voglio che lo stress si trasformi in ansia.
Buona notte!

Che bello, una casa nuova !! Una nuova vita !! Buon trasloco. Saluti.
RispondiEliminaGrazie Mirty.
EliminaCe la puoi fare Verbena! Keep calm e tutto andrà bene! E poi come ha detto Mirtillo14 una nuova vita! Ogni tanto cambiare è bene! ....ma comprendo benissimo lo sgomento di quando devi incartare tutto e non credevi di avere tanto......:) Su su.....!
RispondiEliminaGrazie Angela, mi fa piacere il tuo incoraggiamento. Ciao
RispondiEliminaCiao Verbena. La fatica sarà sicuramente compensata dall'ebrezza del nuovo che meravigliosamente saprai costruire. Un abbraccio!
RispondiEliminaGood luck with your move, I hope it goes well with everything. Will you show us photos of your new town? I have only moved once and it was just down the road from my childhood home, so I don't really know the stress of moving. We did move our son and his girlfriend to the city and wow......that was stressful. I can really only imagine. xx
RispondiEliminaSpero nel frattempo sarai già a buon punto ... non hai idea di quanti ne abbia affrontati con la mia famiglia perciò ti capisco ...dopo sposata invece io solo uno e credo non ci sposteremo più ...un abbraccio grande
RispondiElimina