martedì 15 marzo 2022

Time for change

Buongiorno, 

è passato un po' di tempo dall'ultimo post,  come vi dicevo abbiamo affrontato il trasloco della nostra abitazione in un altro paese. Ogni cambiamento porta dubbi, sensazione di vuoto, stress e molto altro che chiunque di voi l'abbia affrontato potrà capire. 



 

Anche se lo hai valutato,  previsto,  controllato e accettato rimane l'incertezza sulla futura situazione. La cosa positiva è stato il pensiero di una casa più spaziosa, più comoda, con un giardino più grande che alla nostra età si spera di godere con la voglia di stare molto all'aria aperta. 

 

 





Siamo sempre in Toscana, a sette chilometri dal mare.



Gli atenei del Piemonte per la pace in Ucraina: la costruzione e il  consolidamento della pace con mezzi pacifici è vocazione dell'accademia |  Università di Torino



post signature

5 commenti:

  1. In Toscana , vicino al mare ...per me sarebbe una sistemazione perfetta !!! Goditi la tua casa nuova !!! Saluti.

    RispondiElimina
  2. E allora buon inizio nella vostra nuova casa, vicina al mare: che meraviglia!
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Ambiente bello e distensivo... Godilo a piene mani!

    RispondiElimina
  4. You are living in Toscana now? Beautiful. A new journey starts for you. x

    RispondiElimina
  5. Di traslochi ne so qualcosa :-). Anche se emozionalmente non mi creano grande scompiglio tutte le cose pratiche da sistemare mi distruggono. Buona fortuna nella nuova casa!

    RispondiElimina

Comments are most welcome! Constructive discussion is always encouraged but off topic or hateful remarks will be deleted.