Buongiorno,
sono nata il 2 febbraio 19...., lasciamo perdere! Alle due di notte in una Milano piena di neve. Mio padre lo seppe due giorni dopo, per la difficoltà nel raggiungere l'ospedale e per la linea telefonica irraggiungibile. Penso a mia madre come avrà passato quei momenti di gioia ma anche di solitudine, ma per lei non è mai stato un motivo di rammarico né amarezza, anzi mi raccontava quei momenti con grande gioia.Ad ogni compleanno è un mio pensiero costante, penso a quanto le donne, ma anche gli uomini, di una volta sapessero affrontare qualsiasi sacrificio con la voglia e l'entusiasmo per superare gli imprevisti della vita.I compleanni della mia infanzia passavano inosservati e spesso dimenticati. Verso i dieci anni, mi ricordo che chiedevo i soldi a mia mamma per comprare una ciambella nella latteria del paese e poi scartarla a cena, felice di condividerla con la mia famiglia. In seguito imparai a preparare ciambelle e ciambelloni buonissimi.
Oggi voglio condividere con voi alcune foto che ho scattato ai fiori che ho ricevuto.
Oggi che vorrei non pensare ai miei compleanni, ho una famiglia felice di ricordarmelo con regali e gesti affettuosi.
Quanti fiori bellissimi !!! Anch'io ho gli Hellobori in piena fioritura. Auguri, tanti tanti.
RispondiEliminaBuon compleanno, Verbena! Sei nata in un giorno a me tant caro; amo le festività non colorate di rosso sul calendario.
RispondiEliminaAugurissimi Verbena.
RispondiEliminaBellissimi i tuoi fiori e le tue piante. Ciao e notte serena.
Auguri Verbena!!! Buon compleanno....i fiori sono davvero belli e riceverli e ancora più piacevole!!!!
RispondiEliminaGrazie mille, ragazze!
RispondiEliminaHappy Birthday dear Verbena!! I hope it was a blessed day full of joy and family. How lovely your flowers are. Mother Nature gives us amazing beauty in all she creates. xx
RispondiEliminaAnche se in ritardo, ti lascio i miei auguri.
RispondiElimina