martedì 27 giugno 2017

Uno schizzo fra rose e lavanda



Buongiorno,

Attimi di vera paranoia da social network, mi hanno portato a pensare che devo limitare le ore che trascorro in internet. La realtà e il guardare le persone in viso è decisamente meglio. Mi sto accorgendo che questo mondo parallelo, dove molti di noi hanno trasferito la residenza virtuale, è decisamente dannoso per il nostro cervello. 

Ma la voglia di continuare questo percorso tramite il mio blog non mi è ancora cessata del tutto e quindi vado avanti postando i miei pensieri, e le mie foto senza l'assillo di essere visibile o meno da diverse persone. Continuo perchè mi diverte e finchè mi divertirò continuerò a farlo.

Oggi posto un mio schizzo, ispirato dalle ultime rose che sono rifiorite in questi giorni.









e dalla lavanda:











post signature

12 commenti:

  1. Hai ragione, un po' di detox dai social ogni tanto ci vuole! Per la propria sanità mentale, meglio fare meno, ma che dia soddisfazione! Il tuo schizzo, così essenziale, mi ha incantato! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma come sei brava!!! Io non so tenere la matita in mano.... disegnare? Zero assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patricia, il tuo talento sta nello scrivere e non è poco. Ciao cara

      Elimina
  3. Gran bel disegno Verbena. L'essenziale che incanta. L'accostamento con i fiori freschi è splendido e dona al ritratto una vivacità discreta che mi piace molto. Brava!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, sono contenta che questi semplici tratti di matita ti siano piaciuti. Un caro saluto

      Elimina
  4. I know sometmes one can spend too much time on internet but within ourselves we must learn control of time. I am so glad for the internet though, because we would never have crossed paths if not for blogging. I'm so glad we have. I get to see your beautiful creations and drawing talents. I feel thankful for the lovely photos you post and I get to share with you the places you have been. I love your flowers too! A good Thursday to you. xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We must have time control. Exactly as you say. Thanks friend

      Elimina
  5. Splendido schizzo, i miei complimenti!
    Un abbraccio e grazie del passaggio al mio blog!
    Buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, delizioso in ogni dettaglio...bravissima Verbena!!
    Annarita

    RispondiElimina

Comments are most welcome! Constructive discussion is always encouraged but off topic or hateful remarks will be deleted.